Bonus e agevolazioni

Studenti universitari

L’Università degli Studi di Trieste offre un ciclo di 5 sedute di sostegno psicologico gratuite riservate agli studenti iscritti all’Università di Trieste, al conservatorio Tartini ed al personale amministrativo.
Il servizio rappresenta uno spazio di informazione, prevenzione, consulenza e sostegno che favorisce l’attivazione e lo sviluppo delle risorse necessarie per affrontare meglio i momenti di difficoltà e disagio.
Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Ardis o contatta lo sportello alla mail psicologo.trieste@ardis.fvg.it

Studenti scuole medie e superiori

Per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado è disponibile il bonus psicologo studenti Fvg, un contributo che si applica ad un ciclo completo di 5 sedute individuali di consulenza psicologica. Il bonus ammonta a 225 euro e copre il 90% del costo complessivo del ciclo di sedute. Resta a carico della famiglia la quota di euro 25,00, corrispondente a euro 5,00 per ogni seduta di consulenza psicologica, da versarsi al termine della quinta ed ultima seduta presso il professionista psicologo accreditato.
Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Ardis o contatta i responsabili del servizio all’indirizzo bonuspsicologostudentifvg@ardis.fvg.it